Top News

iPhone 15, spazio alla sicurezza: le novità

iPhone 15, spazio alla sicurezza: le novità.
Il nuovo iPhone 15 dà un ampio spazio alla sicurezza, come analizzeremo nell’articolo. Sia in caso di incidenti, sia in difficoltà di comunicazione, riesce autonomamente a collegarsi con i soccorsi.

Tali dettagli evoluti lo rendono uno smartphone di fascia altra. Anche nel prezzo. Il portale Idealo ha compiuto un’analisi per determinare il momento in cui sarà più conveniente acquistarlo. Il modello standard di iPhone 15 parte da 979 Euro, il 15 Plus da 1.129 Euro. In base ai dati del portale – evinti dai precedenti rilasci degli smartphone Apple – il prezzo dell’iPhone 15 potrebbe scendere dopo il lancio delle vendite: dopo circa 6 mesi, il modello potrebbe già costare circa 240 euro in meno, ma 8 mesi dopo non si prevede un ulteriore calo.

Quando conviene acquistare l’iPhone 15

Nei primi 4 mesi dopo l’uscita sul mercato,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

L’impronta Cinese a Milano: Una Comunità in Crescita e la Sua Influenza Culturale

Esplora la comunità cinese a Milano e il suo impatto culturale. Scopri la lingua cinese a Milano grazie a tradizioni millenarie che si fondono con la modernità.
#cina #milano #cinese #mandarino #cultura #corsi #lunguistici #scuola

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Gli integratori sportivi: dalle proteine alla creatina, quali sono e come sceglierli

Gli integratori sportivi sono sempre più usati, perché supportano le prestazioni atletiche, il recupero muscolare e la salute generale degli atleti.
#integratori #proteina #creatina #sport #bodybuilder #palestra #dieta #muscoli

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Pulizia delle vetrate per aziende e uffici: perché richiedere l’intervento dei professionisti

Mantenere le vetrate pulite, inoltre, consente di sfruttare maggiormente la luce naturale e di rendere il luogo in questione più accogliente e piacevole, il che non può che rivelarsi un aspetto estremamente positivo.
#vetrate #pulizia #azienda #professionisti #milano #lavoro #uffici

Leggi altro...